Protesi Dentale Mobile - Polimed Centro Odontoiatrico
Polimed è un centro odontoiatrico moderno e funzionale che si pone all’avanguardia nel settore. Il nostro obiettivo è rendere le cure dentali un servizio professionale accessibile a tutti.
Estetica dentale, Odontoiatria, Ortodonzia, Faccette Dentali, Ortodonzia invisibile, Sbiancamento dentale, implantologia, conservativa, endodonzia, parodontologia, odontoiatria pediatrica, igiene dentale, prevenzione dentale, protesi dentale, odontostomatologia, radiologia, ortodonzia linguale, ortodonzia fissa, dentista, odontoiatra, dentista afragola,
333
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-333,bridge-core-3.0.1,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.5.4,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-28.7,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-1

PROTESI DENTALE MOBILE:
TORNA A SORRIDERE
SENZA PENSIERI

Protesi dentale mobile, quale scegliere?
Costi e vantaggi di una soluzione di ultima generazione

Le cause della perdita di un dente sono tante: traumi accidentali, parodontite, carie, per citarne solo alcuni. La protesi dentale mobile è tra le soluzioni Polimed in caso di perdita totale o parziale dei denti. 

Non lasciarti sfuggire l’occasione di tornare a sorridere e sentirti bene con te stesso: contattaci subito, riceverai un preventivo senza impegno, pagabile anche in comode rate.

Fai brillare il tuo sorriso.

CONTATTACI

Sarai contattato gratuitamente da un nostro consulente per un preventivo personalizzato.

TIPI DI PROTESI DENTARIE MOBILI

La dentiera è una protesi dentale mobile che sostituisce intere arcate dentarie o parti della dentatura. Si tratta di una soluzione che può essere facilmente rimossa durante la giornata.

 

Esistono vari tipi di protesi dentarie mobili. Le più comuni sono:

 

  • Protesi mobile parziale: è la soluzione ideale per sostituire solo alcuni denti dell’arcata dentaria. Viene ancorata attraverso ganci o attacchi;
  • Protesi mobile totale: adatta a quei pazienti che hanno perso tutti i denti di un’arcata. La sua funzione è ripristinare la capacità masticatoria, l’estetica del sorriso e il tono delle labbra;
  • Protesi scheletrata: soluzione parziale, realizzata con una struttura di sostegno in metallo che la rende più resistente. 

La perdita dei denti è un problema più comune di quanto tu possa pensare. Fai come i nostri pazienti soddisfatti: scegli Polimed e torna a sorridere.

Dentiera:
protesi dentarie mobili senza palato

Le protesi dentarie mobili senza palato sono la soluzione ideale per chi vuole migliorare l’aspetto estetico del suo sorriso, con un dispositivo che si adatta perfettamente al palato. 

È una tecnica particolare che sfrutta la forma interna dei denti, per fissare la protesi, senza il bisogno di appoggiare la dentiera al palato o alla gengiva.

Le protesi dentarie mobili vengono infatti stabilizzate su impianti dentali o radici di denti naturali. Poco ingombranti, non hanno il palato che, in alcuni casi, può risultare fastidioso o poco stabile. 

Le protesi dentarie mobili senza palato sono robuste e facili da realizzare. Vengono costruite grazie a un’impronta della bocca, per un’adesione perfetta. Come dice il termine stesso, anche queste protesi dentali sono removibili, caratteristica che le rende facili da pulire, ma risultano perfettamente stabili durante la masticazione.

Perché il risultato sia ottimale, è importante fare affidamento a professionisti esperti e attenti. L’equipe di Polimed vanta specialisti altamente qualificati, in grado di valutare e realizzare la soluzione migliore per la salute della tua bocca.

protesi combinata fissa

Puoi fissare subito il tuo appuntamento senza impegno: CHIAMA ORA!

Protesi dentarie mobili di ultima generazione

Polimed è da sempre all’avanguardia nell’offerta delle sue soluzioni per il benessere e l’estetica del cavo orale. Le protesi dentarie mobili che proponiamo ai nostri pazienti sono di ultima generazione, sia per la scelta dei materiali utilizzati, che per la continua ricerca di soluzioni confortevoli e durature. 

 

Dai un’occasione al tuo sorriso: non rinunciare alla bellezza e al comfort di una soluzione personalizzata e funzionale

LA NOSTRA EQUIPE

Dr. Giovanni Natalizio

Il Dr. Giovanni Natalizio ha conseguito la laurea in Odontoiatria e Protesi dentaria presso l’Università Federico II di Napoli.
Sin da giovane si è dedicato a tempo pieno alla realizzazione del Centro Polimed, centro di medicina specialistica, sito in Afragola. Successivamente alla laurea ha conseguito il perfezionamento in chirurgia presso l’Università Federico II di Napoli.
Seguendo la sua passione per la chirurgia ha partecipato ha differenti corsi di
tecniche implantari e di chirurgia avanzata.
Attualmente si occupa di tutta l’area chirurgica e protesica del reparto di Odontoiatria del Centro Polimed.

dentista afragola

LA NOSTRA EQUIPE

Dr. Antonio Natalizio

Il Dr. Antonio Natalizio ha conseguito la laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università Alfonso X el Sabio di Madrid. Successivamente alla laurea ha iniziato sin da subito a collaborare presso la sua struttura di famiglia, Centro Polimed, dove tutt’ora lavora ancora oggi a tempo pieno come Odontoiatra. Contemporaneamente ha eseguito un corso di perfezionamento in Ortodonzia presso l’Università Federico II di Napoli dove ha conseguito anche la certificazione all’utilizzo di allineatori invisibili. Successivamente appassionatosi alla protesi ha deciso di seguire il Master in Protesi e implantoprotesi con tecnologie avanzate presso l’Università di Bologona.
Ha partecipato a differenti corsi per riabilitazione del sorriso con faccette dentali e ricostruzioni estetiche. Socio ordinario delle principali società scientifiche in ambito endodontico (SIE), parodontale (SIDP) e restaurativo (AIC) per aggiornamento e potenziamento delle nozioni apprese nei vari corsi privati.

dentista afragola
dentista napoli

Protesi dentarie: costi

Il costo di una protesi dentaria, sia essa fissa o mobile, è molto variabile. Dipende infatti da una serie di elementi che cambiano da paziente a paziente. 

Le variabili sono tante e vanno dal numero di denti da sostituire, alla scelta del tipo di protesi dentale mobile (con o senza palato per esempio). 

Ogni soluzione proposta è a sé ed è valutabile solo dopo un attento esame della situazione di partenza del paziente. 

La protesi dentaria mobile è il frutto di uno studio che tiene in considerazione la forma del palato, ma anche il tipo di usura a cui sono soggetti i denti, nonché l’età e la forza di masticazione del paziente. 

Polimed ha a cuore il tuo sorriso, per questo, cerca sempre la soluzione migliore per i propri pazienti, offrendo in più la possibilità di pagare il trattamento in comode rate. 

Ritrova il gusto di mangiare e sorridere senza pensieri: contattaci ora per ricevere un preventivo senza impegno

Puoi chiamare o compilare il form per fissare il tuo appuntamento e ricevere un preventivo senza impegno. Non rinunciare al sogno di un sorriso perfetto:
CHIAMA ORA