Pulizia Denti Afragola: Sbiancamento Denti Professionale - Polimed
Polimed è un centro odontoiatrico moderno e funzionale che si pone all’avanguardia nel settore. Il nostro obiettivo è rendere le cure dentali un servizio professionale accessibile a tutti.
Estetica dentale, Odontoiatria, Ortodonzia, Faccette Dentali, Ortodonzia invisibile, Sbiancamento dentale, implantologia, conservativa, endodonzia, parodontologia, odontoiatria pediatrica, igiene dentale, prevenzione dentale, protesi dentale, odontostomatologia, radiologia, ortodonzia linguale, ortodonzia fissa, dentista, odontoiatra, dentista afragola,
349
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-349,bridge-core-3.0.1,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.5.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-28.7,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-1

SBIANCAMENTO DENTI:
FAI SPLENDERE
IL TUO SORRISO

Trattamento a casa VS trattamento professionale. Quale scegliere?
Polimed Centro Odontoiatrico

I denti ingialliti possono rovinare il tuo sorriso, causando insicurezza e disagio. Per porre rimedio a questo inestetismo, viene in tuo soccorso lo sbiancamento denti. Ma è meglio affidarsi a uno specialista o lasciarsi andare al fai da te?

Prenota ora la tua visita professionale con i nostri dentisti qualificati: fai risplendere il tuo sorriso!

CONTATTACI

Sarai contattato gratuitamente da un nostro consulente per un preventivo personalizzato.

Apparecchio fisso prima e dopo

Ecco alcuni risultati reali di persone che come te avevano un problema estetico e hanno deciso di risolverlo con le nostre soluzioni di ortodonzia fissa.

SBIANCAMENTO DENTI
FAI DA TE:
TI CONVIENE?

Esistono vari prodotti e tutorial online che ti mostrano come sbiancare i denti a casa, in pochi e semplici passaggi. 

 

Ma quanto sono sicuri questi trattamenti?

Lo sbiancamento denti fai da te con rimedi naturali e casalinghi può essere seriamente dannoso per il tuo sorriso. 

 

Per esempio, spazzolare i denti con il bicarbonato di sodio a lungo andare può provocare microtraumi al margine gengivale, con conseguente sanguinamento, consumare lo smalto o rendere i tuoi denti eccessivamente sensibili.

 

Per questo, i trattamenti fai da te sono assolutamente sconsigliati. 

 

Noi di Polimed offriamo varie soluzioni professionali per ridonare splendore al tuo sorriso. Fissa subito il tuo appuntamento:

Vuoi proteggere il tuo sorriso? Non rimandare: prenota subito il tuo appuntamento:

Sbiancamento denti professionale:
la giusta soluzione

Lo sbiancamento denti professionale è la strada più sicura per il tuo sorriso. 

Il trattamento è sicuro?

Assolutamente. Nonostante varie dicerie sullo sbiancamento denti professionale, la pratica, se eseguita sotto lo stretto controllo del tuo dentista di fiducia, è assolutamente sicura.

I gel sbiancanti adoperati in studio, sono a base di perossido di idrogeno. Si tratta di una sostanza che non corrode i denti, ma ha un’azione ossidativa, agendo sulle sostanze che causano una variazione di colore dei tuoi denti. Non intaccano lo smalto, né aggrediscono le tue gengive.

Sbiancare i denti:
è sempre possibile?

Purtroppo, ci sono delle situazioni in cui è sconsigliato ricorrere ai trattamenti di sbiancamento denti. 

 

Succede, per esempio, quando ci sono pazienti con troppe otturazioni o corone in ceramica. I trattamenti in questo caso non hanno effetto sulle ricostruzioni e si avrebbe come risultato dei denti con un colore diverso tra loro. 

 

Esistono poi delle discromie dovute all’assunzione di antibiotici da piccoli. In queste condizioni, lo sbiancamento dei denti non produce un grande miglioramento. Meglio in questi casi prendere invece in considerazione le faccette dentali.

 

Noi di Polimed siamo attenti al tuo sorriso. Attraverso un’attenta valutazione iniziale, ti consiglieremo la soluzione migliore che fa al caso tuo. 

 

Vuoi saperne di più? Fissa subito un appuntamento per una consulenza senza impegno:

LA NOSTRA EQUIPE

dr.ssa Nunzia Cancelliere

Igienista dentale laureata all’università di Napoli Luigi Vanvitelli.
Ho sempre svolto questa professione con passione e dedizione dando grande importanza alla prevenzione ed alla motivazione, cercando insieme al paziente di trovare le tecniche più idonee per il mantenimento della sua salute orale.
Sono socia attiva Aidi e partecipo spesso a congressi sulla malattia parodontale per essere sempre aggiornata sulle nuove tecnologie.

Dottoressa Nunzia Cancelliere, igienista dentale Napoli

LA NOSTRA EQUIPE

dr.ssa Michela Verde

Iscritta regolarmente all’Ordine Professionale degli Igienisti Dentali di Caserta partecipo attivamente a corsi e congressi, di formazione e di aggiornamento, che sono essenziali per la crescita di una figura professionale come la mia. In particolar modo nel 2018 ho deciso di approfondire la branca della parodontologia partecipando con passione al quinto Perio Gp tenutosi a Napoli.
Nello stesso anno ho superato i test al corso di laurea magistrale in scienze delle professioni sanitarie tecnico assistenziali, dove sono laureanda.
L’altra me è una donna e mamma piena di energia che ama la famiglia, la musica, il buon cibo e sogna di poter girare il mondo.
Partendo da qui vorrei farvi conoscere la mia professione, che consiste nell’utilizzare una delle migliori armi che abbiamo al mondo per rimanere in uno stato di benessere: la Prevenzione!

Dottoressa Michela Verde, igienista dentale esperta in parodontologia

Sbiancamento denti:
Le soluzioni Polimed

I trattamenti di sbiancamento denti Polimed si compongono di due fasi: una da seguire in studio e una a casa.

Il primo passo è l’applicazione del gel sbiancante sulle superfici degli elementi dentali. Subito dopo, si procede al primo ciclo di sbiancamento, con l’utilizzo di una lampada laser. I cicli sono 2, della durata di 15 minuti ciascuno. 

Dopo il primo ciclo, si procede alla sostituzione del gel. 

Il secondo metodo, in cui è possibile sbiancare i denti a casa, prevede l’utilizzo di mascherine individuali, consegnate al paziente assieme a un apposito gel sbiancante. Il trattamento ha la durata di 15 giorni. 

Per raggiungere un risultato ottimale, è importante attuare il trattamento solo successivamente alla detartrasi, il trattamento di pulizia profonda dal tartaro.

Anche se è prevista la possibilità di effettuare un trattamento casalingo è sempre bene non lasciarsi andare al fai da te e farsi guidare da un professionista del sorriso esperto e affidabile.

dentista napoli
Puoi chiamare o compilare il form per fissare il tuo appuntamento e ricevere un preventivo senza impegno. Non rinunciare al sogno di un sorriso perfetto:
CHIAMA ORA